Olio Per Frittura

Olio Per Frittura

NATURALMENTE PRIVO DI GLUTINE
NON GENETICAMENTE MODIFICATO
COLESTEROLO PRESENTE: 0 mg/kg
CERTIFICATO KOSHER
ASSORBIMENTO 6 VOLTE INFERIORE

Frittura, quale Olio usare per Friggere? 

L’olio per frittura Gold Star Oil è di fatto un prodotto unico nel suo genere. Principalmente adatto ad essere utilizzato nel settore della ristorazione in genere, ad oggi l’olio per fritture Gold Star Oil è utilizzato giornalmente da ristoranti, hotel, pasticcerie, mense aziendali, ambulanti e da tutti coloro che necessitano di un prodotto qualitativamente superiore in grado di fornire loro durata e resa, congiuntamente ad un risparmio economico immediato.

Presente da oltre 50 anni sul mercato internazionale, ne vengono quotidianamente distribuite più di 400.000 confezioni, sinonimo di qualità, affidabilità e apprezzamento da parte di chi quotidianamente lo usa come “strumento” insostituibile di lavoro.

Per una attività ristorativa, usare l’olio per frittura Gold Star Oil significa proporre ai propri clienti cibi fritti di qualità indiscutibilmente superiore, con una attenzione particolare nell’offrire un prodotto fragrante e soprattutto sano.



 

Cos’è che rende l’olio per fritture GoldStar oil unico nel suo genere?

Punto di fumo, GOLDSTAR OIL raggiunge 230°

E’ la temperatura a cui un grasso alimentare riscaldato comincia a decomporsi alterando la propria struttura molecolare e formando acroleina, una sostanza tossica e cancerogena. È particolarmente importante nella frittura, sia casalinga, sia industriale o dei ristoratori, e si chiama così in quanto il grasso comincia a generare fumo, fastidioso per gli occhi e dannoso se inalato.

Più alto è il punto di fumo e più alta è la temperatura alla quale può essere impostata la friggitrice, ottenendo così un prodotto più croccante, sano, dorato ed in minor tempo, aumentando di conseguenza la produzione oraria.

Friggere più prodotti contemporaneamente: è possibile.
Con lo stesso carico di olio nella friggitrice è possibile friggere carne, pesce e patate senza rischiare che sapori e odori si uniscano tra di loro. Questa caratteristiche è unica di GOLDSTAR OIL.

Basso assorbimento: cibo sano e minor costi.
L'olio per frittura GOLDSTAR OIL fa sì che i cibi assorbano una quantità di olio di circa 1/6 (un sesto) in meno se paragonato ad altri prodotti per la frittura.
Utilizzando temperature maggiori si riduce il tempo di frittura e aumenta la fragranza e la doratura del cibo. Questo fa sì che il cibo assimili una minor quantità di olio, risultando più sano, salutare oltre che apportare una non indifferente riduzione del consumo d’olio.

Qualità del cibo e clienti soddisfatti. Innanzitutto.
Un cliente sano è un cliente soddisfatto. Le caratteristiche uniche di GOLDSTAR OIL permettono di produrre alimenti croccanti, sani e leggeri come non mai. L’olio è composto da grassi vegetali al 100% che lo rendono sano, tollerabile e privo di colesterolo.


Una cucina priva di fumo e odori. I cuochi ringraziano.
L’elevato punto di fumo, la resa e la capacità di catturare e trattenere gli odori fanno in modo che l’ambiente di utilizzo dell’olio rimanga salubre, privo di fumo e di cattivi odori.

Risparmio economico. La conseguenza.
Il tutto porta ad una conseguenza non poco apprezzata da parte dei nostri clienti che utilizzano l’olio per friggere GOLDSTAR OIL e cioè: Un notevole risparmio economico dovuto dalla maggior resa e durata dell’olio.



  Richiedi maggiori informazioni